Open/Close Menu Pavimentazioni Esterne, Fognature, Materiali Edili
CONTATTACI
SCRIVICI UNA EMAIL »
CHIAMACI
+39 0331 255119

“Martinelli srl” rappresenta un nome importante nel panorama dell’edilizia del nostro territorio. Un’azienda che nel corso degli anni ha saputo rinnovarsi e stare al passo con l’evoluzione del settore e le richieste dei clienti.

Nasce nel 1972 grazie a Umberto Martinelli che dopo aver lavorato come escavatorista presso varie aziende locali inizia la sua avventura da artigiano. Dal 1990 sono i figli Corrado e Davide ad aver assunto la conduzione dell’azienda, che da impresa di prestazione d’opera per conto terzi ha subito una profonda trasformazione arrivando all’acquisizione diretta delle commesse. – spiegano proprio Corrado e Davide -. Più che un’azienda siamo una famiglia, animata da una grande passione, motivazione e interesse per il proprio lavoro. Il nostro punto di forza è l’attenzione verso il cliente, che viene seguito da uno staff preparato e competente in grado di guidarlo dall’inizio alla fine dell’intervento. I nostri esperti tecnici danno consigli e indicazioni per realizzare al meglio le opere, predisponendo anche i progetti necessari per le varie autorizzazioni comunali.

Nel 2003 viene ampliata la gamma di servizi con l’apertura di un nuovo  magazzino edile presso la sede di via Alberto da Somma 26 a Somma Lombardo , dove si può trovare un’ampia gamma di prodotti tra i quali scegliere il più adatto all’opera da realizzare. Tra i punti forti dell’azienda, oltre alla vendita dei materiali edili, vi sono le pavimentazioni esterne che vengono eseguite in autobloccanti o in pietra, la realizzazione di pavimenti industriali, scavi e la lavorazione asfalti, senza dimenticare le opere in gres porcellanato.

“Martinelli srl” si occupa in prima persona di tutti gli step dell’intervento: dalla preparazione del sottofondo con macchinari adeguati ad ogni tipo di esigenza fino alla consegna del prodotto finito. Materiali di ottima qualità, serietà nella lavorazione e un attento servizio post-vendita completano l’offerta dell’azienda di Somma Lombardo, che ad aprile inaugurerà una nuova sezione dedicata ai sistemi di posa a secco ed un nuovo show-room, che permetterà di toccare con mano i materiali da utilizzare per le varie pavimentazioni.

Fonte: la Prealpina

© 2020 Martinelli srl - P.IVA 02277030124 - All Rights Reserved
 
× WhatsApp