Le tecnologie utilizzate dalla Martinelli snc per le nostre videoispezioni sono all’avanguardia.

Le telecamere utilizzate, possono essere di misura estremamente ridotta per ispezionare tubazioni molto piccole (da Ø30mm), ma anche speciali telecamere carrellate per tubazioni fino a 1200mm di diametro. In entrambi i casi si ha la possibilità di visualizzare le immagini in tempo reale sulle diverse tipologie di monitor da noi in uso, registrare la videoispezione o scattare fotografie ad alta risoluzione e chiarezza.

L’attrezzatura è composta da microtelecamere e attrezzature snodabili in grado di raggiungere l’interno dei condotti per ispezionare e verificare in tempo reale eventuali problematiche o più semplicemente, lo stato generale degli impianti di scarico.

Utilizziamo la videoispezione per due motivi:

  • Per verificare lo stato generale delle tubazioni.
  • Allo scopo di evidenziare con precisione punti in cui si verificano i problemi per intervenire in modo sicuro e preciso per la risoluzione degli stessi.

Il personale specializzato propone inoltre, questo tipo di servizio, anche dopo aver portato a termine le procedure di pulizia dei condotti, garantendo al cliente la certezza di un lavoro correttamente eseguito e la massima trasparenza su quanto svolto.