Open/Close Menu Pavimentazioni Esterne, Fognature, Materiali Edili
CONTATTACI
SCRIVICI UNA EMAIL »
CHIAMACI
+39 0331 255119
Erba sintetica

A chi non piace cenare o fare l’happy hour all’aperto nelle calde sere estive?

Oggi, con l’erba finta decorativa di italgreen Landscape puoi valorizzare al massimo la tua area esterna donandole un tocco di prestigio che sarà molto apprezzato dalla clientela.

L’erba sintetica per esterni Italgreen Landscape, facile da calpestare anche con scarpe col tacco, poco sporchevole e semplice da pulire, si sposa perfettamente con mobili da giardino che daranno vita a un’area garden da invidiare.

Martinelli Pavimentazioni consiglia per tale applicazione il prato sintetico di altezza 20mm, Fine Soft Touch per un tocco più mediterraneo e Dreamy Natural Look per un verde più intenso. Anche l’erba sintetica rasata Riccio si presta molto bene per donare un tocco di verde con il minimo della spesa.

Per creare la cornice perfetta per romantiche cene o per un aperitivo all’aperto è possibile giocare con elementi di design come le lampade e le sedute da esterno che trovano un perfetto piano d’appoggio nell’erba finta.

Quest’ultima può essere utilizzata anche a bordo piscina e contribuisce a creare aree polifunzionali negli esterni degli hotel oppure può ricoprire pareti verticali interne donando un grande impatto visivo.

A differenza di un prato vero che ha bisogno di un impianto d’irrigazione e di essere tagliato ogni due settimane il prato sintetico non necessita di manutenzione.

Inoltre, Italgreen è l’unico produttore di erba sintetica ad eseguire internamente ogni fase di produzione: ciò significa poter contare su un prodotto totalmente Made in Italy garantito anni e su soluzioni realizzate su misura.

© 2020 Martinelli srl - P.IVA 02277030124 - All Rights Reserved
 
× WhatsApp