Open/Close Menu Pavimentazioni Esterne, Fognature, Materiali Edili
Erba sintetica

Il prato sintetico è l’investimento ideale per avere un giardino perfetto tutto l’anno, sempre verde e morbido come un prato vero. Continua a leggere e scopri le sue caratteristiche e qualità.

L’erba sintetica può essere impiegata negli ambienti interni, oltre che in quelli esterni per il rivestimento di spazi domestici e pubblici. È estremamente versatile e si possono ottenere soluzioni dal design innovativo, creando superfici piacevoli e, all’apparenza, del tutto naturali.

Caratteristiche

Il manto sintetico è dotato di un mix di colorazioni e forme diverse per ricreare le fasi di crescita dei fili d’erba. È caratterizzato da un filo testurizzato arricciato che riproduce l’erba secca presente in un vero prato.

Sono disponibili diverse altezze (16, 25, 35 o 50 mm) e tre diverse forme:

  • Forma a diamante. Ha una morbidezza elevata. Il colore è verde chiaro acceso e rappresenta il filo d’erba appena nato.
  • Forma a “C”. Ha una morbidezza e resilienza media. Il colore è olivastro e rappresenta il filo d’erba che sta crescendo.
  • Forma a “W”. Ha una resilienza elevata. Il colore è verde scuro e il filo d’erba è giunto alla fine della sua fase evolutiva.

Questo prodotto riproduce le imperfezioni e le disomogeneità presenti in un prato naturale.

Vantaggi

È l’alternativa più economica, comoda e funzionale all’erba naturale. Ha tantissimi vantaggi, come: manutenzione bassissima, facilità di pulizia, resistenza al passaggio dei veicoli. In più, non rilascia cattivi odori, non inquina ed è priva di sostanze tossiche. Ed è ecologico, quindi si integra perfettamente nel verde esistente.

La superficie è:

  • morbida,
  • atossica e anallergica,
  • anti-trauma, dunque adatta anche al gioco dei bambini,
  • antiscivolo.

Volete avere maggiori informazioni? Contattateci!

L’azienda Martinelli S.r.l. è presente nel mondo dell’edilizia da più di 40 anni, garantisce elevata professionalità e competenza grazie all’esperienza maturata in questi anni.

© 2020 Martinelli srl - P.IVA 02277030124 - All Rights Reserved
× WhatsApp