Open/Close Menu Pavimentazioni Esterne, Fognature, Materiali Edili
CONTATTACI
SCRIVICI UNA EMAIL »
CHIAMACI
+39 0331 255119
pavimenti autobloccanti

pavimenti autobloccantiÈ importante prendersi cura della propria casa e rinnovare gli spazi per renderli esteticamente belli e comodi. Le pavimentazioni esterne si adattano a seconda delle esigenze, in questo contesto spiccano i pavimenti autobloccanti che si impiegano in diversi ambienti edili e rappresentano una combinazione perfetta di estetica, praticità e innovazione. Essi sono realizzati con masselli di calcestruzzo posato a secco grazie ad un meccanismo di incastro, quindi caratterizzati dall’assenza di leganti. Hanno un design moderno e sono composti da materie prime naturali che durano nel tempo. Sorge spontaneo domandarsi perché usare i pavimenti autobloccanti? Essi hanno particolari caratteristiche che li rendono i più adatti alle pavimentazioni esterne,  che sono:

  • Resistenza meccanica: i pavimenti sono più flessibili in quanto manca il legante, ossia una sostanza adesiva e coesiva che con il tempo si irrigidisce fino a raggiungere un’elevata resistenza meccanica.
  • Resistenza alle condizioni climatiche: resistono al gelo, al caldo e alle escursioni termiche perfetti per usarli in qualsiasi condizione.
  • Facilità di pulizia
  • Ridotta manutenzione
  • Miglioramento estetico: grazie al meccanismo di incastro è possibile creare disegni geometrici in diversi stili e colori.
  • Economicità

Per questi motivi risultano essere uno dei pavimenti più utilizzati fino ad oggi per realizzare vialetti di parchi o giardini, per il restauro di strade e marciapiedi, per piazzali e viali, per pavimentazioni di vaste aree.

La nostra azienda fornisce un servizio completo che va dalla preventivazione personalizzata ai consigli opportuni per realizzare al meglio le vostre opere.

Scoprite sul nostro sito i vantaggi sul perché usare i pavimenti autobloccanti!

© 2020 Martinelli srl - P.IVA 02277030124 - All Rights Reserved
 
× WhatsApp