Per le stagioni calde stanno spopolando calzature create con materiali ultra innovativi, leggeri e traspiranti. In questo articolo parleremo delle scarpe antinfortunistiche estive della U-power.
Come si scelgono le scarpe antinfortunistiche estive?
Per scegliere la giusta calzatura è indispensabile aver ben chiaro che cosa ci serve e a quali necessità dobbiamo far fronte. La consapevolezza è quindi fondamentale, altrimenti ci lasceremo guidare solo dal senso estetico o dai consigli letti su internet o ricevuti da amici rischiando di acquistare un prodotto che non va incontro alle nostre reali necessità.
Le scarpe antinfortunistiche estive sono progettate e costruite secondo normative di sicurezza più severe, con particolari accorgimenti riguardo la leggerezza e la traspirabilità della suola, della tomaia, ma soprattutto delle parti interne.
Scarpe U-power
Sono calzature da lavoro basse, leggere e comode. Perfette in ambienti secchi, in laboratori artigianali, nel settore terziario e dei servizi.
Caratteristiche modello Frank:
- Tomaia in nylon traspirante e film anti-abrasione a protezione della punta, assicurano una leggerezza mai vista prima e massima sicurezza.
- Puntale a fori asimmetrici con una membrana a micropori che garantisce impermeabilità e traspirabilità anche dopo molte ore di uso intensivo.
- Battistrada di nuova generazione in PU anti-abrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico.
- Traspirabilità e comfort sono garantiti dalla presenza di una soletta antibatterica, anatomica e super traspirante. E anche dalla fodera a tunnel d’aria che garantisce benessere e salute del piede poiché assorbono e disperdono l’umidità.
Questo modello, disponibile sia per uomo che per donna, assicura elevate performance e maggiori energie durante il lavoro, grazie alla notevole riduzione del peso della calzatura.
L’azienda Martinelli S.r.l. è presente nel mondo dell’edilizia da più di 40 anni.
Nella nostra sede troverete numerosi articoli in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti del settore.